Assemblea nazionale UILDM

share on:

Il più importante momento di aggregazione per l’associazione, che da 56 anni opera nella lotta contro le malattie neuromuscolari.

A Lignano si incontrano delegati, soci e volontari delle 67 Sezioni per fare il punto sui progetti e le azioni promossi a livello locale e nazionale, e pianificare le attività future. I partecipanti hanno inoltre la possibilità di formarsi ed aggiornarsi su tematiche di interesse e di attualità per la vita associativa.

Ormai da anni la UILDM di Pisa capitanati dal consigliere nazionale Enzo Marcheschi dedicano l’intera settimana all’organizzazione dell’assemblea nazionale.

Dalla verifica delle camere per l’accessibilità delle persone che dovranno alloggiare, alla cura dei dettagli per una maggiore accoglienza, dall’organizzazione delle sale dove si svolgono le attività e i vari seminari, alla disposizione della sala pranzo per i pranzi e le cene, dalla gestione della segreteria alla gestione della reception e dell’accompagnamento delle persone nelle camere e nelle sale di lavoro.

Un lavoro dispendioso dove gli orari non esistono in quanto in quella settimana siamo a disposizione per ogni evenienza o problema da risolvere; tuttavia la fatica di quei giorni è ripagata dalla soddisfazione e dalla gratificazione delle persone.

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus