Prima corsa del solstizio d'estate

share on:

È andata di scena il 21 giugno scorso la prima corsa del solstizio d’estate, una marcia ludico motoria, in cui il ricavato della manifestazione è andato interamente a favore della UILDM sezione di Pisa.

 

È stata una giornata di sport e beneficienza dove la corsa ha assunto un valore di speranza per persone con distrofia muscolare che la loro corsa la fanno tutti i giorni per aggrapparsi alla vita nella speranza, un giorno, di una cura grazie alla ricerca scientifica.

 

Per l’appunto, il ricavato è andato a beneficio della sezione di Pisa che investirà quei soldi nella ricerca e nei progetti in essere in cui l’Unione Italiana Lotta alla Distrofia muscolare è protagonista.

 

Come UILDM di Pisa ringraziamo la ASD QqD Atletica Monti Pisani per l’ottima organizzazione dell’evento, mentre ringraziamo per la collaborazione l’orto fruttifero Pacini per averci donato i premi in piantine di pomodoro nero, il Bellavista Osteria per il luogo e lo spazio dedicato a noi, la Coop di Arena Metato per il contributo in prodotti alimentari per il materiale ai banchetti e infine la Banca Popolare di Lajatico per aver donato un contributo economico alla UILDM per la realizzazione in parte della manifestazione.

 

 

Ritratto di admin_pisa

admin_pisa