Avviso pubblico per la presentazione delle domande per “In Aut- Indipendenza e Autonomia”, il progetto per l’autonomia di persone con disabilità

share on:

La Società della Salute zona pisana pubblica il presente Avviso pubblico per la presentazione delle domande di partecipazione all’intervento denominato “Indipendenza e Autonomia – InAut”, terza annualità 2022, a valere sul Fondo non autosufficienza 2019-2021.

Possono presentare domanda per la partecipazione al progetto InAut esclusivamente le persone con disabilità, capaci di esprimere direttamente, o attraverso un amministratore di sostegno, la propria volontà, e in possesso dei seguenti requisiti:
- età superiore a 18 anni e condizione di disabilità non determinata dal naturale invecchiamento o da patologie connesse alla senilità;
- certificazione di gravità ai sensi dell’art. 3, comma 3, della legge 104/92 o riconoscimento di una invalidità rilasciata da una commissione medico legale, non inferiore al 100%.
-  residenza sul territorio della Società della Salute/ zona distretto Pisana ossia in uno dei seguenti comuni Pisa, San Giuliano Terme, Vecchiano, Cascina, Vicopisano, Calci, Fauglia, Orciano Pisano, Crespina-Lorenzana. 

 

Le domande debbono pervenire esclusivamente a mezzo Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo sdspisa@pec.it entro 30 giorni dalla pubblicazione dell’avviso ovvero entro il 15 ottobre 2022.

Fonte: SDS Zona Pisana

Fonte immagine: https://toscana-accessibile.it/es/-/in-aut-progetti-per-l-autonomia-di-p...

In allegato sono presenti l’avviso e i moduli per presentare la domanda:

Avviso InAut.pdf

Modulo domanda.pdf

Informativa privacy

Modulo di domanda EDITABILE.doc

 

 

 

Ritratto di admin_pisa

admin_pisa