ANMIC perchè insieme siamo piu’ forti

share on:

L’ANMIC (Associazione per la Tutela delle Persone con Disabilità) è l’Ente morale che per legge (decreto del Presidente della Repubblica 23/12/78), ha la rappresentanza legale ed il compito di tutelare in Italia le persone con disabilità. Con le sue 104 Sedi l’Associazione è presente in tutto il territorio Nazionale.

Dato l’attuale Stato di Emergenza che sta vivendo il nostro paese, a causa della diffusione del Covid-19,  la Sede Anmic di Pisa ha deciso di proseguire il proprio lavoro di supporto, informazione e divulgazione ai cittadini tramite la propria pagina Facebook  “Anmic Pisa” e con un numero di telefono dedicato (3479494981) raggiungibile anche tramite l’applicazione Whatsapp.

La pagina Facebook sarà aggiornata quotidianamente in merito a decreti e informazioni sulla tematica disabilità, sia a livello locale che nazionale, mentre un operatore risponderà telefonicamente alle vostre domande tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e nei pomeriggi di lunedì, martedì e giovedì dalle 15 alle 17,30.

Inoltre, resta attivo il Sevizio Antidiscriminazione utile ai cittadini vittime di discriminazione, che si potranno rivolgere per assistenza e supporto all’indirizzo mail: antidisriminazione@anmic.it

ANMIC PERCHè INSIEME SIAMO Più FORTI

#ANMIC       #IOSTOACASA     #IONONSORTO

Ritratto di admin_pisa

admin_pisa